La “giornata Bowling” è da tanti anni uno degli eventi più attesi del nostro calendario di uscite invernali. Diventa sempre più difficile trovare una sala che accolga un gruppo numeroso come il nostro, ma anche quest’anno l’abbiamo spuntata e domenica 4 febbraio ci siamo ritrovati al Bowling dei Fiori.
Tanti Magici e molti ragazzi del TTA, tutti arrivati con i loro mezzi o con il metrò.
Nonostante la bella giornata e un caldo primaverile la sala era piena zeppa. Ma noi siamo comunque riusciti ad avere le nostre 7 piste una accanto all’altra: sulle prime 4 si sono sfidati i ragazzi, sulle altre 3 i genitori, mamme scatenate in testa. Non basta essere forti – alcune palle sono davvero pesanti – ci vuole anche mira, concentrazione e un po’ di fortuna. Per i più piccoli abbiamo cercato palle numero 6, le più leggere, e abbiamo fatto alzare le spondine: un piccolo aiuto per equilibrare le squadre e permettere a tutti di divertirsi. Ognuno ha potuto giocare due lunghe partite e possiamo dire che alla fine siamo arrivati belli stanchi al momento della merenda. Stanchi ma contentissimi e…affamati. Pizza, patatine e soprattutto chiacchiere e tortelli per un anticipo di carnevale.
Ogni giocatore è stato premiato con una medaglia dal capitano della sua squadra: applausi e foto per tutti!
Un’altra domenica passata insieme, trascorsa in allegria e amicizia. Un altro ritorno a casa con tanti pensieri e sentimenti che si rincorrono. Un altro grazie a Magica Cleme che da anni ci fa vivere queste emozioni semplici ma preziose.
Grazie a tutto il TTA e al gruppo di amiche che da anni ci supportano organizzando per noi delle uscite super apprezzate
Alla prossima, Magica Cleme