Vi auguriamo un bellissimo week end con le foto e il racconto della gita all’@acquariodigenova
A grande richiesta domenica siamo tornati all’Acquario di Genova, tutti desiderosi di vedere le numerose quantità di pesci che si possono ammirare
Arrivati a Genova un bel sole caldo ci attendeva, che ci ha permesso di goderci una passeggiata per il Porto Antico
Poi ci siamo recati al ristorante “Gusto a Bordo” dove ci aspettavano per il pranzo; le cameriere tutte molto gentili e disponibili hanno subito portato dei libricini con delle matitine per i nostri bimbi, in modo da poterli intrattenere durante l’attesa del pasto
Il menù turistico ha piacevolmente soddisfatto tutti i palati e il pranzo si è concluso con un bel gelato alla crema in modo da rendere tutti i bambini ancora più contenti.
A quel punto eravamo pronti….siamo entrati nell’Acquario più grande d’Europa! Due ore di visita per niente noiose….perché dopo ogni vasca, c’era sempre qualcosa di nuovo…qualche pesce mai visto, colorato e magari enorme.
Visitare l’acquario con i bambini della Magica Cleme ha reso la visita ancora più bella, perché per loro quello è un posto quasi magico. Poter vedere da vicino delfini, squali, cavallucci marini, tartarughe foche e molti altri pesci è un’esperienza incredibile!
Per me, vedere sbattere le loro manine contro il vetro delle vasche o sentirli esclamare parole di stupore hanno dato un valore aggiunto alla visita.
E’ stata una giornata così perfetta da avermi lasciato tanta energia positiva, che utilizzerò al meglio per Magica Cleme!
Alla prossima, Barbara.