“Quest’anno il nostro we a Campiglio si è arricchito di visite a persone e luoghi nuovi, anche se da sempre presenti nell’anima delle manifestazioni che il grande Mario organizza per noi…gli amici della Val Rendena.
Siamo stati ospitati ad una meravigliosa grigliata dagli Amici del Paolin capitanati da Moreno, dove tantissime fantastiche persone lavoravano e organizzavano cibi squisiti e divertimento per i nostri bambini e tantissimi altri a cui il destino ha mandato fatiche e sacrifici, ma non ha negato il sorriso.
Grazie !
Poi siamo andati a Caderzone Terme, nel bellissimo spazio del comune dove abbiamo assistito alla proiezione del filmato della fiaccolata del 2018, magistralmente girata e montata dai fantastici On Air srl , dove alla presenza di Sindaci e Assessori di diversi comuni della Valle commossi e coinvolti, si è proceduto alla premiazione di Antonio e Isa per il lavoro e l’affetto di questi 10 anni insieme.
E intanto abbiamo mangiato, mangiato e mangiato prelibatezze e specialità della Valle, per cui anche i nostri stomaci di ferro sono “pieni” di gratitudine.
Poi la domenica, dopo una notte di pioggia e grandine, il sole ci ha accolto e accompagnato al lago di Campiglio dove si è svolto Il Trofeo Magica Trota, gara annuale di pesca dove i nostri bambini e le famiglie si cimentano nello svuotamento del Laghetto. Super divertente e super gratificante, con coppe e doni per tutti, anche se le vere vincitrici sono state 3 bambine e la trionfatrice la più piccola di tutti!
Bravi e bravi i fantastici pescatori che hanno pazientemente aiutato i Magici nell’arduo compito di mettere l’esca, lanciare, far abboccare e slamare le malcapitate trotelle.
Infine, dopo la premiazione e le foto, poteva mancare un bel pranzo?
Mai! e quindi solo dopo aver ririempito gli stomaci da atleti dei nostri eroi, il magico pullman pieno di magici ricordi ha levato gli ormeggi alla volta della pianura e delle vite consuete, ma con la promessa di tornare presto a trovare il Mario e tutti i suoi fantastici amici.
Grazie dalla Magica Cleme ❤️
Bill