Anche quest’anno abbiamo partecipato a quell’evento di cuore e affetto che è la Dolomite’s Fire.
La formula è stata modificata, perché dopo il raggiungimento del Guinness dello scorso anno, dobbiamo aspettare che qualche coraggioso e valido competitor si faccia avanti.
Così , dopo aver giocato con i pompieri e essere saliti in cima alla loro altissima scala (32 metri), aver giocato con i cani della Guardia di Finanza e mangiato benissimo da Roberto e Roberta, siamo andati ad accendere le meravigliose lanterne cinesi che, salendo lente, hanno illuminato il cielo di Campiglio.
E’ stato un spettacolo mozzafiato. Un emozione forte vedere tutte quelle luci che oscillando salivano verso il cielo.
Abbiamo pensato alla Cleme che da lassù ci guardava e dirigeva la sua avventura che, tramite i bambini e tutti coloro che li aiutano, continua sulla terra. Un avventura che cresce e fa crescere. Grazie Clemina!
Poi siamo saliti sul palco insieme a tante persone dello spettacolo che hanno voluto anche quest’anno essere qui con noi per condividere la gioia dei nostri bambini e l’affetto delle nostre famiglie. Una girandola di musica, gag, visi felici e voci di bambini in festa.
E quindi grazie! Un grazie Gigante a Mario, cuore e motore di Campiglio e della fiaccolata. Grazie a Gabriele e Marco, supporters instancabili e insostituibili. Grazie ad On Air, amici preziosi e professionali. Grazie a Cristina bella madrina sempre partecipe con parole ed emozioni. Grazie a tutti i volontari di Campiglio, coinvolti e ormai amici della Magica Cleme. Grazie a tutte le personalità dello Anche quest’anno abbiamo partecipato a quell’evento di cuore e affetto che è la Dolomite’s Fire.
16